Valigetta 25 tavolozze ecologiche da 7 acquerelli – 0797

Il colore sposa la sostenibilità.

Nasce la prima tavolozza di acquerelli ecologica. Un prodotto unico pensato per la classe.

La Valigetta per la scuola contiene 25 tavolozze ecologiche da 7 acquerelli l’Artista, specificamente pensate per l’utilizzo in classe e per le attività didattiche all’aperto. Le tavolozze eco, in cartoncino riciclato e waterproof sono disponibili in 25 buste singole per la gioia dei piccoli artisti in classe.

Ogni tavolozza presenta 7 sfumature di colore vivaci. I colori sono miscelabili tra loro per realizzare infinite cromie. Con la pittura ad acquerello, si realizzano opere di grandi trasparenze ed effetti luminosi. La sua freschezza e l’immediatezza espressiva ha affascinato artisti di ogni tempo.

Altri vantaggi?

  • Colorare è un’attività che fa bene ai più piccoli e ai più grandi;  è una terapia antistress capace di favorire il benessere, rilassare la mente e aumentare la concentrazione. Per la gioia dei bambini e anche degli adulti!
  • Dipingere è un’attività didattica e ricreativa da realizzare a scuola e da declinare a casa insieme ad altri componenti della famiglia. Inizia a dipingere con la prima tavolozza di acquerelli ecologica creata per la classe.

Le 7 pastiglie dai colori vivaci sono utilizzabili su fogli di carta o cartoncino da acquerello oppure su superfici diverse. La tavolozza consente ai bambini di essere presa in mano come fanno i pittori. La tavolozza di acquerelli ecologica è una scelta che sposa anche l’amore per l’ambiente!

Scopri tutta la gamma dei prodotti Toy Color

Fatti ispirare dai nostri Video Tutorial nel canale You tube

Made in Italy. Priva di Glutine. CE.

Toy Color by Pasuto

Richiesta informazioni